Garanzia e reclami

Garanzia dei prodotti
Tutti i prodotti hanno garanzia di 12 mesi per difettosità di fabbricazione.
La garanzia non compre i prodotti che vengono utilizzati in maniera non consona alla loro fabbricazione e non compre la cattiva o assente manutenzione della merce.
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con fattura accompagnatoria o scontrino fiscale, nel caso uno di questi documenti non sia presente nel pacco che vi arriva vi preghiamo di comunicarci con la massima urgenza l'assenza di tale documento.
La prova d’acquisto è indispensabile per potersi avvalere della garanzia.
ACQUA TRAVEL www.acquatravelshop.it precisa che le condizioni di garanzia commerciale fornite, qualunque esse siano, lasciano impregiudicati i diritti del consumatore stabiliti dal DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24.


Garanzia dei prodotti

La restituzione della merce al fornitore, dovrà essere richiesta in forma scritta, all’indirizzo mail info@acquatravel.com indicando:

  • nome del referente
  • indirizzo
  • telefono
  • orari indicativi per il ritiro
  • copia della fattura scontrino
  • motivdella richiesta
  • note

La restituzione della merce dovrà avvenire previa autorizzazione di Acqua Travel
- se verrà riscontrata la difettosità (di fabbricazione) del prodotto ne verrà immediatamente spedito uno nuovo, dopo consenso dal nostro ufficio vendite (le spese di spedizione e di ritiro in questo caso sono a carico di ACQUA TRAVEL)
- se verrà accertato che il prodotto non è difettoso ma solamente danneggiato dal cattivo utilizzo o dalla mancata manutenzione, il prodotto sarà rispedito nelle condizioni ottimali qualora fosse possibile ( le spese di ritiro e di spedizione verranno addebitata al CLIENTE)


Reclami

E’ possibile inoltrare ad ACQUA TRAVEL www.acquatravelshop.it lamentele ed eventuali reclami all'indirizzo di posta elettronica info@acquatravel.com o dall'apposita sezione dedicata ai contatti del sito di ACQUA TARVEL. Il sistema dei Reclami rappresenta per noi un feedback costante sulla soddisfazione dei clienti e permette di effettuare una valutazione oggettiva e diretta del lavoro svolto, individuare eventuali problemi e mancanze, risolvere errori e disservizi al fine di realizzare un miglioramento continuo del servizio.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
vendite@acquatravel.com